Seguici su Facebook Seguici su Telegram Seguici su Youtube Seguici tramite RSS
Area riservata sfera In bacheca Aul@net Ca.Bo.Ge
HOME / NEWS ED EVENTI
24/01/2023 Condividi

VII Concorso Letterario di Poesia e Narrativa "G. Di Benedetto P. Franzosa"

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

anche quest’anno il nostro Ordine organizza il “Concorso letterario di Poesia e Narrativa”  settima edizione, in memoria dei Colleghi Gianni Di Benedetto e Piero Franzosa, oltre che della collega Mascia Poggi e Avv. Marisa Elisabetta Gallo.

Vi ricordiamo che non è necessario essere particolarmente dotati per la poesia o la narrativa, poiché, il Concorso vuole essere un modo per facilitare tra noi la reciproca conoscenza.

Come ben sapete, ha poi anche uno scopo benefico, perché, oltre a tenere viva la memoria dei  Colleghi ai quali è dedicato, si propone di raccogliere fondi  da  versare al nostro Fondo di solidarietà, il Fondo Giovanni de Gregori,  che  ha tra i suoi scopi  quello di utilizzare le somme di denaro che in esso confluiscono esclusivamente  per finalità assistenziali  verso quei colleghi che purtroppo, non per loro volontà, si trovano in  comprovate particolari situazioni personali.

Per facilitarVi la partecipazione si allegano il regolamento e la scheda di iscrizione, che si trovano anche nel sito dell’Ordine all’indirizzo www.ordineavvocatigenova.it

Un caro saluto a tutti.

La responsabile eventi artistici e culturali
Avv. Gabriella de Filippis