22/05/2014

CASSA FORENSE - Assistenza ordinaria per stato di bisogno

La Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense mette a disposizione erogazioni assistenziale a favore degli iscritti e dei loro familiari, qualora versino in stato di bisogno e ai quali si può accedere secondo le modalità indicate nel regolamento per l'erogazione dell'assistenza.
L'importo assegnato a questo Ordine ammonta per il 2014 a complessivi €. 149.223,03.

Alla domanda dovranno essere allegati:
  • fotocopia della carta d'identità del richiedente;
  • eventuale documentazione medica;
  • dichiarazione dei redditi, anche dei componenti il nucleo familiare;
  • eventuale ulteriore documentazione ritenuta necessaria ai fini della richiesta di assistenza.

Modulo richiesta (da presentare all'Ordine)

Regolamento per l'erogazione di assistenza

Torneo a squadre tra studi legali e uffici legali di societa'
Seconda giornata della comunicazione informatica Facendo seguito alla newsletter circolarizzata ieri, qualche dettaglio in più sulla seconda Giornata della comunicazione (informatica), che si celebrerà domani, giovedì 29 novembre 2012, dalle ore 09.30 alle ore 13.30, presso il Palazzo di Giustizia...