19/03/2014

Giudice di Pace Varazze trasferimento sede presso Giudice di Pace Savona

Si comunica, per darne la massima possibile diffusione tra gli Avvocati ed il pubblico, che, in ossequio al provvedimento del 17/03/2014 del Presidente della Corte di Appello di Genova, che ha disposto il trasferimento dell'Ufficio del Giudice di Pace di Varazze nei locali dell'Ufficio del Giudice di Pace di Savona mantenendo la propria competenza territoriale e senza unificare i rispettivi ruoli, a partire da Lunedì 24 marzo 2014 le udienze CIVILI dell'Ufficio del Giudice di Pace di Varazze si terranno presso i locali dell'Ufficio del Giudice di Pace di Savona siti in VIA Luigi CORSI 68r - SAVONA (Telefono: 019 - 83 16 351 - Fax: 019 - 83 16 325), nelle date e con gli orari già fissati.

Le udienze penali continueranno invece a tenersi presso i soliti locali dell’Ufficio del Giudice di Pace di Varazze, siti in Varazze via Recagno 18, nelle date ed ore stabilite.

Si invitano i Signori Avvocati che abbiano richiesto il rilascio di copie semplici, conformi od in forma esecutiva, di provvedere a ritirarle presso i locali di via Recagno 18 a Varazze entro giovedì 20 marzo 2014 nel consueto orario di apertura al pubblico.

Con ossequi.

D'ordine de
Il Giudice di Pace Coordinatore
Dr. Alessandro MILETO