05/11/2013

CAMERA ARBITRALE dell' ORDINE AVVOCATI GENOVA - Costituzione - Presentazione 6/12/2013

Uno dei principali problemi della Giustizia Civile è sicuramente quello della esasperante durata dei procedimenti.
L'arbitrato, come noto, è uno strumento destinato a  risolvere in tempi rapidi liti civili e commerciali, in ambito nazionale ed internazionale, in alternativa alla via giudiziaria ordinaria.

In tale ottica, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova, come preannunciato all’inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2013,

ha dato vita alla

Camera Arbitrale dell’Ordine degli Avvocati di Genova

la cui presentazione

è fissata per le ore 10 del 6 dicembre 2013

presso l’Aula Magna di Palazzo di Giustizia di Genova

La prenotazione per partecipare all'evento  potrà essere effettuata dopo il ricevimento dell'invito che verrà inviato a tutti gli iscritti a mezzo news-letter.

L'evento è accreditato per la F.P.C.è da diritto a due crediti (mat. deontologia).

da: ANANS SPA - ROMA  - Dott.ssa Barbara Calidori “Si segnala che sul sito istituzionale di Anas S.p.A. è stato pubblicato l’“Avviso di selezione, per titoli e colloquio, finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’ammissione alla pratica legale presso la Direzione Legale e Societario...
C.N.F. - Corsi qualifica mediatori non riconoscrbili per F.P.C.
La Commissione Elettorale distrettuale in data 17 maggio 2018, a seguito della verifica delle proposte di candidatura depositate, ha emesso il provvedimento di ammissione delle seguenti liste E