16/07/2009

Selezione pubblica - È indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di operatore amministrativo area A1 e un posto operatore di biblioteca e di segreteria, area B1

È indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di operatore amministrativo area A1 e un posto operatore di biblioteca e di segreteria, area B1, tutte le informazioni necessarie sono indicati nel bando di concorso pubblicato mediante affissione all’albo e  disponibile nella versione integrale presso la sede dell'Ordine degli Avvocati di Genova. Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla sede dell'Ordine degli Avvocati di Genova entro le ore 12 del ventesimo giorno decorrente dalla pubblicazione del presente avviso.

-"Corso di aggiornamento per mediatori ed avvocati mediatori” (durata-18 ore) –Genova –13-14 novembre.Accreditato con 6 crediti formativi dal Consiglio Nazionale Forense. Mediacon, Organismo di Mediazione ed Ente di Formazione accreditato dal Ministero della Giustizia, è lieta di organizzare e...
comunicazione del dirigente di possibili limitazioni del servizio in occasione dello sciopero per il giorno 6 settembre 2011 comunicazione UNEP sciopero 6/9/2011