12/01/2009

Gnosis - Cerimonia della consegna della Medaglia per i 50 e 60 anni di iscrizione e della consegna del Tesserino

Con piacere comunichiamo che la ripresa video della cerimonia dello scorso 13 dicembre è stata inserita nella sezione Videoteca di Progetto Gnosis.

Questo evento, il primo fra quelli non specificatamente di carattere formativo, rimarrà nella disponibilità di noi tutti a base di quella raccolta di testimonianze che vuole essere la sezione videoteca del “nostro” Progetto.

Il programma della cerimonia:

• Discorso introduttivo del Presidente del Consiglio dell'Ordine di Genova, Avv. Stefano Savi
  • Saluto dell'Avv. Giorgio Guerello, Presidente Consiglio Comunale Genova, in rappresentanza del Sindaco
  • Consegna delle Medaglie per i 50 anni di iscrizione
  • Consegna delle Medaglie per i 60 anni di iscrizione
  • Riconoscimenti e Premi dell’Avvocatura Genovese
  • Consegna del Tesserino ai "Giovani Avvocati"

L'evento è consultabile nella sezione Videoteca utilizzando il software Gnosis
Si ricorda ai Colleghi che domani 24 febbraio p.v. alle ore 9.00 presso il Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi del Consiglio Dell'Ordine degli Avvocati di Genova si terrà l'assemblea ordinaria annuale degli iscritti.