Home / News ed Eventi

Condividi
22/06/2007

Nuovi tesserini di riconoscimento

A V V I S O

       

Si informa che la prossima entrata in vigore dell’obbligatorietà di aggiornamento professionale degli avvocati il Consiglio ha deliberato l’istituzione di un nuovo tesserino di appartenenza all’Ordine dotato di microchip utile per la rilevazione della partecipazione ai futuri corsi.

 

L’attuale tesserino in possesso degli iscritti dovrà essere sostituito entro il 31 dicembre 2007.

 

Si invitano tutti gli iscritti all’Albo Avvocati (ordinario, elenchi speciali) e tutti gli iscritti al registro dei praticanti a voler depositare la propria foto cartacea necessariamente formato tessera (di scatto recente) entro il 30 ottobre 2007.

 

Sarà inoltre possibile, esprimendo il consenso, affiancare al proprio nome la fotografia sull’albo pubblicato nel sito Internet del Consiglio.

Genova,  22 giugno 2007

Il Presidente

Avv. Stefano Savi

Condividi
Il Connsiglio Nazionale Forense  informa che anche quest'anno si svolgeranno i CORSI DELLA SCUOLA SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA (C.S.M.) APERTI AGLI AVVOCATI DEL LIBERO FORO 01/12/2014 - - ISCRIZIONI ANNO 2016   La Scuola Superiore della Magistratura organizza e promuove corsi di formazione...
Condividi
AVVISO si informa che la prova scritta fissata per domani mattina sabato 5 novembre 2011 è stata rinviata  in osservanza dell'ordinanza del Sindaco causa condizioni meteo .
Condividi
Iscrizione on line tramite sfera
Condividi
Condividi
Condividi