29/01/2020

Antigone: mostra fotografica e il confronto con il “cast”

Mercoledì 29 gennaio doppio appuntamento:

• ore 16.45 incontro con gli Avvocati e gli attori della Compagnia del Teatro Stabile di Catania per parlare insieme del messaggio che lo spettacolo vuole trasmettere. Moderatori dell’incontro: avv. Gabriella de Filippis, avv. Stefano Sambugaro e la giornalista Silvana Zanovello.
  • ore 18 inaugurazione della mostra fotografica, realizzata in collaborazione con la Produzione del Teatro Stabile di Catania, sarà in esposizione presso il Centro Cultura dal 29 gennaio all’11 febbraio 2020  (lunedì - venerdì) con orario 10-18.

Ingresso libero.

Organizzazione e allestimento a cura dell’avv. Gabriella de Filippis.

Questo appuntamento è il secondo di un evento in due giornate organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Genova e dal Centro Cultura, Formazione Attività forensi dell’Ordine degli Avvocati di Genova, in collaborazione con la Camera Penale Regionale Ligure, l’Ordine dei Giornalisti, il Teatro Stabile di Catania e il Teatro Nazionale di Genova.

Il primo appuntamento è una tavola rotonda sul tema “Ius e Lex: nell’era del populismo giudiziario”, che si terrà presso il foyer del Teatro della Corte, martedì 28 gennaio alle ore 17,45. La tavola rotonda prende spunto dalle tematiche trattate nella tragedia Antigone, di Sofocle, in tournee con il Teatro Stabile di Catania, la cui prima rappresentazione genovese andrà in scena lo stesso giorno, alle ore 20,30, presso il Teatro della Corte.

Il Corso è stato accreditato dal Consiglio Ordine degli Avvocati di Milano e da diritto ai partecipanti a 6 crediti formativi. Il programma ed il modulo di iscrizione sono disponibili nel sito: www.tidonacomunicazione.com
Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 122(...) PROCESSO AMMINISTRATIVO TELEMATICO, L’AVVIO IL 1° GENNAIO 2017 Proroga di termini in materia di PAT (decreto legge) Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Matteo Renzi, ha approvato un decreto legge (da stasera in Gazzetta...