Home / Scuola Forense M. De Andrè / Corso integrativo

Iscrizione e Costi

in fase di definizione

ISCRIZIONI DAL

Modalità versamento quota iscrizione di euro

esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto del Consiglio Ordine degli Avvocati Genova (IBAN:

Perfezionamento iscrizione:

effettuato il bonifico, inviare a scuolaforense@ordineavvocatigenova.it una email con:
  1. nome e cognome dell’iscritto al corso integrativo;
  2. numero del bonifico (CRO);
  3. nome di chi ha effettuato il versamento;
  4. indirizzo email del partecipante (se diverso da quello della comunicazione dei dati);
  5. anno/i di frequenza al Corso ordinario;
  6. numero di cellulare per eventuali comunicazioni da parte della Segreteria.
Vedi originale allegato. Si informa che è possibile effettuare il versamento anche presso la Segreteria dell'Ordine che provvederà ad effettuare tempestivamente il bonifico sul conto corrente intestato a COFA Fondo Solidarietà Avvocati Aquilani.
43° campionato taliano AVVOCATI TENNISTI -  tennis Club Raffaelli   FORTE DEI MARMI  -  24  / 31  AGOSTO 2019
15/02/2018 - Tribunale di Genova - Amministrazioni di sostegno - Giuramento degli amministratori di sostegno professionisti. Trasmissione telematica La Sezione Famiglia ha stabilito che, a decorrere dal 19 febbraio 2018, nelle procedure di amministrazione di sostegno, gli avvocati e gli altri...
Ordine di Servizio n.9 del Vice Coordinatore dei Giudice di Pace di Genova  che autorizza i funzionari ad eliminare gli atti non ritirati entro i tre anni.
La Direzione  Centrale dei Servizi Informatici informa dell'avvenuta  pubblicazione sul loro sito dell'elenco dei software utlizzabili gratuitamente dagli avvocati per compilare la   busta telematica. clicca qui il link al sito: http://pst.giustizia.it/PST/it/pst_28.wp
Si informa che gli uffici dell'Ordine Avvocati saranno chiusi sabato 26 marzo 2016