Home / News ed Eventi

Condividi
01/08/2019

Comune di genova - Bando per la selezione di proposte progettuali "sperimentazione veloce"

Il Comune di Genova, in collaborazione con l’Associazione “Genova Smart City”, intende selezionare proposte per la realizzazione di progetti sperimentali di innovazione urbana.

Le proposte di sperimentazione di soluzioni innovative coinvolgeranno la civica amministrazione, le imprese e i cittadini in un progetto di valorizzazione delle azioni di innovazione urbana promosse negli ultimi anni sul territorio genovese, capace di creare nuove opportunità di sviluppo locale nell'ottica di un crescente equilibrio tra civica amministrazione, cittadini ed imprese.

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 18/08/2019.

 

Condividi
si pubblica comunicato urgente del Presidente della Cassa  Forense in relazione al versamento I rata contributo scadente 31 luglio 2009: COMUNICATO AGLI ISCRITTI MOD. 5/2009 VERSAMENTI IN AUTOLIQUIDAZIONE PER SCADENZA 31/07/2009 In considerazione delle segnalazioni pervenute in ordine alle...
Condividi
Si ricorda ai Colleghi che domani 24 febbraio p.v. alle ore 9.00 presso il Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi del Consiglio Dell'Ordine degli Avvocati di Genova si terrà l'assemblea ordinaria annuale degli iscritti.
Condividi
Condividi
Bando per l’istituzione di un elenco di Avvocati disposti a collaborare con la Regione Liguria.  Il Consiglio nella seduta del 14 luglio 2011, vista la richiesta proveniente dall’Ufficio provveditorato ed economato dell’Assemblea legislativa della Regione Liguria del 13-7-2011, prot. n. PG/2011...
Condividi
Condividi