Home / News ed Eventi / Newsletter

Condividi

Genova DET 2019 - Smart Concept

Circ. 4/2019

Genova  6 maggio 2019

Care Colleghe e cari Colleghi,

 

anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine ha organizzato il convegno internazionale   Genova DET- Diritto Etica e Tecnologia,   che in questa seconda edizione avrà il sottotitolo “Smart Concept” e si svolgerà nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 maggio, nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale.  

L’evento, che per l’attualità e l’ampiezza dei temi trattati e l’alto livello dei relatori presenti ha riscosso grande interesse sia a livello locale che nazionale nel mondo delle libere professioni, dell’industria e della Pubblica Amministrazione, è patrocinato da Regione Liguria, Comune di Genova, Consiglio  Nazionale Forense, Cassa di Previdenza Forense, Organismo Congressuale Forense e  dalla Scuola Mauro De Andrè e coinvolge altri Ordini  professionali genovesi (Commercialisti, Giornalisti, Architetti, Ingegneri, Medici e Notai).

 

Il Convegno è suddiviso in tre sessioni, alle quali è possibile partecipare separatamente; è prevista l’attribuzione di quattro crediti formativi (di cui due in materia deontologica) per ciascuna sessione.

 

Iscrizione su FormaSfera.

 

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito  http://www.genovadet.it.

 

Certo che l’evento incontrerà il Vostro gradimento, l’occasione mi è gradita per invitarVi a partecipare numerosi.

 

Nell’attesa di incontrarVi, Vi saluto  cordialmente.

 

Il Presidente

Alessandro Vaccaro

PDF icon Programma Definitivo.pdf  (.pdf - 736.39 KB)
Condividi
In occasione dell'inaugurazione della mostra di pittura in ricordo dell’Avvocato Antonio Pugliese, mancato il 15 Aprile 2017, i familiari assegneranno una borsa di € 3.000 ad un neo avvocato non figlio d’arte che si sia laureato entro i 5 anni di corso con il massimo dei voti.In caso di pari...
Condividi
Condividi
  ROMA, 22 OTTOBRE 2010     AI SIGNORI PRESIDENTI DEGLI ORDINI FORENSI       PER INCARICO DEL PRESIDENTE AVV. MARCO UBERTINI TRASMETTIAMO IL DELIBERATO OGGI ASSUNTO DAL COMITATO DEI DELEGATI ED IL SUCCESSIVO COMUNICATO STAMPA, CON PREGHIERA DI DIVULGAZIONE.   CORDIALITA'  ...
Condividi
Condividi
Condividi
Si comunica che l'Avv. Annamaria SEGANTI, neo eletta nel Comitato dei Delegati della Cassa di Previdenza e Assistenza Forense, è a disposizione dei Colleghi che necessitano di consulenza previdenziale. L'avv. Seganti riceverà presso l'Ordine previa richiesta di prenotazione alla Segreteria.