20/03/2019

CNF - evento: Il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza

L’evento è organizzato dalla Commissione interna del CNF  “Procedure concorsuali, crisi d’impresa e da sovraindebitamento”.

L’iscrizione potrà avvenire cliccando sul seguente link https://goo.gl/forms/E6mkfB51xW0Nvlb33.

PDF icon Locandina  (.pdf - 215.25 KB)
Il Consiglio nella seduta del 8 novembre 2012,  vista la proposta datata 25 ottobre 2012 proveniente dal Deputato al Parlamento Europeo On. Avv. Francesca Balzani volta ad offrire tre mesi tirocinio  presso il Parlamento europeo a Bruxelles  ad un/una giovane Avvocato iscritto all'albo ordinario o...
comunicazione di cassa Forense sul potenziamento del servizio informazioni in occasione di scadenze per l'autoliquidazione 2011 - Mod. 5/2012   leggi comunicato
Comune di Genova avviso pubblico  finalizzato alla formazione di un elenco di avvocati penalisti  da cui attingere per eventuali incarichi di difesa del Comune in giudizi penali