da 28/03/2019 a 10/04/2019

Allotropi del carbonio in arte

La modernità destruttura la bellezza
Disegni originali di alcuni dei gioielli realizzati dal Maestro Orafo Giovanni Accinelli tra il 1950 e il 1980

Inaugurazione giovedì 28 marzo, ore 17.30
Ghil Levy e Giovanni e Marinella Accinelli ci parleranno di gemme preziose e di gioielleria genovese

In esposizione presso il Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi dell’Ordine degli Avvocati di Genova in via XII Ottobre 3 (II piano), dal 28 marzo al 10 aprile 2019 (lunedì - venerdì) con orario 10-18.

Ingresso gratuito.

Da un’idea di Marinella Accinelli.
Organizzazione e allestimento a cura dell’avv. Gabriella de Filippis.

Il Corso è stato accreditato dal Consiglio Ordine degli Avvocati di Milano e da diritto ai partecipanti a 6 crediti formativi. Il programma ed il modulo di iscrizione sono disponibili nel sito: www.tidonacomunicazione.com
Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 122(...) PROCESSO AMMINISTRATIVO TELEMATICO, L’AVVIO IL 1° GENNAIO 2017 Proroga di termini in materia di PAT (decreto legge) Il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Matteo Renzi, ha approvato un decreto legge (da stasera in Gazzetta...