18/02/2019

Tribunale Minorenni Genova - rilascio copia atti proc. civili

Ordine di Servizio del Presidente del Tribunale per i Minorenni di Genova ad oggetto segretazione di atti, accesso e rilascio copie atti nei procedimenti di volontaria giurisdizione.

PDF icon Ordine di Servizio TribMinori  (.pdf - 161.57 KB)
Citazioni del personale appartenente al Corpo di Polizia Minicipale di Genova
Modalità di comunicazione da  parte degli avvocati dell'arrivo in ritardo all'udienza nota della Presidente della Corte - dr. Maria Teresa Bonavia
Comunicato del dirigente Uff. UNEP sulla limitazione dell'orario ricezione atti nella giornata di venerdì 5 febbraio 2010 causa sciopero del personale. vedi comunicato nell'allegato qui sotto