Home / News ed Eventi / Newsletter

Condividi

Modalità di versamento del contributo unificato

Circ. 2/2019

Genova, 4 febbraio 2019

 

Modalità di versamento del contributo unificato in caso di deposito telematico dell'atto introduttivo.

 

Gentili Colleghe ed Egregi Colleghi,

Vi invio la comunicazione del Presidente del Tribunale e del Dirigente Amministrativo che, in conseguenza della verifica ispettiva in corso in questi giorni, hanno dovuto modificare il precedente indirizzo in ordine alle modalità di versamento del contributo unificato (e di quello forfettizzato) nei casi di deposito telematico, uniformandosi alle direttive ministeriali da ultimo impartite.

Ne consegue, quindi, che non sarà più sufficiente il caricamento nel fascicolo telematico della scansione della marca Lottomatica annullata dall’Avvocato ma sarà necessario il deposito, peraltro già ora richiesto da alcuni Uffici, dell’originale di detto contrassegno ai fini dell’annullamento.  Ad evitare questo passaggio, è possibile il versamento attraverso il canale telematico o mediante il modello F23.

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

Avv. Alessandro Vaccaro

PDF icon 234.pdf  (.pdf - 47.89 KB)
Condividi
Nel sito web dell'U.R.P. è pubblicato l'elenco delle convenzioni con enti per lo svolgimeno del lavoro di pubblica utilità. http://www.ufficigiudiziarigenova.it/convenzioni.aspx
Condividi
IL SERVIZIO LEXTEL VERRA' INTERROTTO DA GIOVEDI' 27/07/2017 A MARTEDI' 05/09/2017
Condividi
Condividi
La Direzione  Centrale dei Servizi Informatici informa dell'avvenuta  pubblicazione sul loro sito dell'elenco dei software utlizzabili gratuitamente dagli avvocati per compilare la   busta telematica. clicca qui il link al sito: http://pst.giustizia.it/PST/it/pst_28.wp
Condividi
Condividi
Si comunica che, in occasione delle Festività Natalizie, nei giorni 24, 27, 31 dicembre 2008  e  2, 3, 5 gennaio 2009 la Segreteria resterà chiusa.