da 08/01/2019 a 12/01/2019

50 artisti in mostra per l'Unicef alla Berio. L'esposizione è organizzata dal Centro di Cultura dell'Ordine degli Avvocati di Genova

Nella sala mostre della Biblioteca Berio in via del Seminario 16, dalle 17 di domani, 8 gennaio, al 12 gennaio, cinquanta artisti espongono le proprie opere a benificio dell'Unicef.
La mostra è organizzata, col patrocinio del Comune di Genova e dell'Ordine degli Avvocati, dalla Biblioteca Berio e dal Centro di Cultura e attività Forensi di Genova.
L'esposizione resterà aperta fino al 12 gennaio con orario 16-18.30. L'ingresso è gratuito.

Partecipano gli artisti Marinella Albora, Roberta Angiolani, Tiziana Arata, Federica Barcellona, Orietta Bay, Rossana Bethel, Daria Bianchini, Gianluigi Boleto, Elena Boschieri, Marina Calandra, Cesare Canuti, Lino Canizzaro, Marco Cassini, Caterina Cataldi, Carolina Cuneo, Patrizia D'Anna, Gabriella de Filippis (che è anche ordinatrice della mostra), Massimo Del Sette, Maura De Nardis, Milena Demartino, Ornella Gario, Giovanna Grilli, Eugenia Herten, Vannina Lucini, Maria Luperini, Betta Lodoli, Francesco Masala, Laura Minuti, Giacomo Molinelli, Enrico Musenich, Nikolinka Nikolova, Tiziana Nucera, Gabriella Oliva, Marina Orsini, Carola Pastorino, Cristina Po, Mariella Presta, Francesca Profumo, Mario Puppo, Pino Rando, Paola Rapetti, Susanna Riconda Galletti, Lorenza Risso, Marina Rizzelli, Laura Tizzoni, Enrica Sala, Nicola Soriani, Patrizia Tummolo, Francesca Uccello, Maria Vittoria Vallaro, Ivo Vassallo, Elisa Ventura Migliorini, Stefano Vignolo, Alessandra Volpe, Patricia Williams.

PDF icon CS mostra Unicef.pdf  (.pdf - 101.48 KB)
Riunione il 14/12/2010 - ore 14.30 presso Aula Corte D'assise d'Appello -Palazzo di Giustizia V° Piano
Dal caso Regeni alla tutela degli italiani all'esteroConvegno dell'Ordine degli Avvocati di Genova: partecipano i genitori dello studioso rapito e ucciso in EgittoMartedì 20 marzo 2018, alle 15, nella Sala Congressi del Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi in via XII Ottobre 3, secondo...
Per via telematica viene pubblicizzato un evento e-learning accreditato dal C.N.F. - In attesa di ricevere chiarimenti tecnici si comunica che il COA si riserva ogni valutazione sull'eventuale attribuzione dei crediti.