Home / News ed Eventi / Newsletter

Condividi

Aula per vendite telematiche

Genova, 25 giugno 2018

Circ. 14/2018

Gentili Colleghe ed Egregi Colleghi,

i contatti con la Presidenza del Tribunale e con quella della Sezione esecuzioni, di cui Vi avevo riferito con la news-letter n. 6/2018, hanno portato a risultati positivi per consentire, secondo l’intendimento della Sezione stessa, l’esperimento delle vendite telematiche all’interno del Palazzo di Giustizia.

La Conferenza permanente presso la Corte d’Appello, infatti, nella seduta della scorsa settimana, ha accolto la richiesta del Consiglio dell’Ordine assegnandogli l’aula n. 46 al piano terzo del Palazzo di Giustizia che verrà allestita, insieme all’Ordine dei Commercialisti e a quello dei Notai, con la struttura tecnologica e con il collegamento internet necessari per lo svolgimento in quella sede delle vendite telematiche con modalità sincrona mista come previsto dall’ordine di servizio  n.3/18 della Presidente f.f.  della sezione VII del tribunale.

I Professionisti delegati potranno usufruire di quell’aula, previa prenotazione con un sistema di agenda on-line, in tutti i giorni della settimana (compreso sabato mattina) con la sola esclusione delle mattine del giovedì e del venerdì e con le modalità che verranno determinate nel regolamento in fase di elaborazione.

Stiamo, quindi, lavorando con la massima sollecitudine per fare in modo che la struttura sia pronta il prima possibile e Vi terrò aggiornati in proposito.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Alessandro Vaccaro

 

Condividi
Condividi
Condividi
Gentili Colleghe, Egregi Colleghi,sono  lieto di invitarVi ad una nuova iniziativa culturale con mostra pittorica dell’avvocato Gabriella De Filippis. La galleria, dal titolo “Orizzonti e non solo”, sarà ospitata presso il Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi (via XII Ottobre 3)  sino al...
Condividi
Condividi
Si porta a conoscenza dei Colleghi che la Sesta Sezione del Tribunale di Genova ha disposto l'anticipazione alle ore 10,30 (anzichè ore 11) dell'udienza del lunedì.
Condividi
Il 16/12/2016, dopo la cerimonia per le consegne delle medaglie per i 50 anni di professione e la consegna dei tesserini ai neo avvocati, sarà inaugurata una mostra di pittura in ricordo dell’Avvocato Antonio Pugliese, mancato il 15 Aprile 2017.Su richiesta della famiglia gli elaborati esposti...