30/05/2018

Protocollo d'Intesa per il Giudice di Pace di Genova modalità di liquidazione standardizzata degli onorari nel G.P.

in data 24 maggio 2018, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova, ha sottoscritto il Protocollo di Intesa con il Tribunale di Genova recante le modalità di liquidazione standardizzata degli onorari dei difensori dei soggetti ammessi al patrocinio a spese dello Stato, nonché degli imputati dichiarati irreperibili, “irreperibili di fatto” o "insolvibili” davanti all’Ufficio del Giudice di Pace di Genova.

Avv. Alessandro Vaccaro

I Consiglieri Delegati
Avv. Paolo Scovazzi
Avv. Stefano Sambugaro