Home / News ed Eventi / Newsletter

Condividi

Teatro Carlo Felice - convenzione

circ. 2/2018
Genova, 1 febbraio 2018

Gentili Colleghe ed Egregi Colleghi,

sono lieto di informarVi che il Consiglio dell’Ordine, grazie all’interessamento della Collega Gabriella de Filippis, referente del nostro Centro Cultura, ha stipulato una convenzione con il Teatro Carlo Felice che darà diritto a due biglietti con la riduzione del 10%  dietro presentazione del tesserino di appartenenza.

Eccezionalmente, in occasione del concerto sinfonico del 2 febbraio, il Teatro metterà a disposizione, sempre dietro presentazione del tesserino, due biglietti a metà prezzo.

Vi ricordo, altresì, che è possibile, ogni lunedì mattina a far data da marzo, effettuare visite guidate al Teatro con un contributo ridotto di € 5,00 a persona.

Chi fosse interessato potrà rivolgersi direttamente alla Collega de Filippis che provvederà alla necessaria prenotazione.

 

Il Presidente

Avv. Alessandro Vaccaro

Condividi
Condividi
Pubblichiamo le  e- mail degli Ordini e di Colleghi di tutta Italia che si aggiungono alle  telefonate  ricevute che manifestato la loro vicinanza e solidarietà al nostro Ordine e alla nostra città. Stefano Savi   Caro Stefanoa nome dell'Ufficio di Presidenza ti prego di partecipare al Consiglio...
Condividi
Condividi
Condividi
"Grazie alle segnalazioni  dell'avvocato Roberto Cassinelli ho chiesto un'audizione urgente  degli organi regionali dell'Ordine degli Avvocati liguri, in  Commissione I della Regione (Affari istituzionali), a seguito  della notizia relativa alla riduzione prevista all'interno della  legge di...
Condividi