Teatro Carlo Felice - convenzione

circ. 2/2018
Genova, 1 febbraio 2018

Gentili Colleghe ed Egregi Colleghi,

sono lieto di informarVi che il Consiglio dell’Ordine, grazie all’interessamento della Collega Gabriella de Filippis, referente del nostro Centro Cultura, ha stipulato una convenzione con il Teatro Carlo Felice che darà diritto a due biglietti con la riduzione del 10%  dietro presentazione del tesserino di appartenenza.

Eccezionalmente, in occasione del concerto sinfonico del 2 febbraio, il Teatro metterà a disposizione, sempre dietro presentazione del tesserino, due biglietti a metà prezzo.

Vi ricordo, altresì, che è possibile, ogni lunedì mattina a far data da marzo, effettuare visite guidate al Teatro con un contributo ridotto di € 5,00 a persona.

Chi fosse interessato potrà rivolgersi direttamente alla Collega de Filippis che provvederà alla necessaria prenotazione.

Avv. Alessandro Vaccaro

Il Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi dell'Ordine degli Avvocati di Genova organizza una rassegna di arti varie dedicata al gatto presso il padiglione B della Fiera di Genova all’interno della mostra felina WORLD CATS.In collaborazione con WORLD CATS Esposizione Internazionale Felina...
Alcuni Colleghi, in questi giorni, sono stati contattati a nome di un quotidiano nazionale da persone che richiedono il rilascio di interviste vantando il consenso a tale iniziative di questo Consiglio dell’Ordine. Si precisa che ciò non corrisponde al vero. Genova, 9 gennaio 2009
La cancelleria della Volontaria Giurisdizione del Tribunale per i Minorenni comunica un nuovo orario di apertura  valido per il periodo dal   1°   al   31  AGOSTO  2009. vedi comunicazione - apri allegato qui sotto