Home / News ed Eventi

Condividi
14/03/2016

Guida al Diritto e Ventiquattrore avvocato

Care Colleghe e cari Colleghi,
mi richiamo alla newsletter del 25 Gennaio scorso con la quale Vi comunicavo la possibilità, riservata agli iscritti all’Ordine, di consultazione, oltre che della banca dati Lex24, anche della rivista “Guida al Diritto” on line (scaricabile in formato pdf) e Vi indicavo le modalità di accesso.
Ho il piacere di informarVi che tale offerta si è arricchita con la rivista “Ventiquattrore Avvocato” e che abbiamo semplificato il sistema di consultazione.  Ora, infatti, accedendo alla sezione del Sole 24 Ore nell’area riservata del nostro sito, oltre alle due icone di Lex24, se ne troveranno altre due che collegano direttamente al sito di “Guida al diritto” ed a quello di “Ventiquattrore Avvocato” da dove, attraverso i pulsanti rispettivamente “la rivista” e “sfoglia la rivista”, sarà possibile la loro consultazione.
Per un problema di rinnovo del certificato digitale del server del Sole 24 Ore, al momento dell’accesso ai siti delle riviste potrebbe comparire un avviso di “errore di certificato”. E’ in fase di risoluzione ma, sin tanto che ciò non avverrà, è possibile procedere comunque forzando il blocco (avvalendosi, se occorresse, della guida allegata).
Vi comunico, infine, che è di prossima attivazione la possibilità di accedere dalla nostra biblioteca alla rivista “Il Quotidiano del diritto”
I miei più cari saluti.

IL PRESIDENTE
Avv Alessandro VACCARO

PDF icon Guida errore certificato_0.pdf  (.pdf - 1.13 MB)
Condividi
Si informa che dal 1° marzo 2010 sono cambiate le modalità di iscrizione alla scuola forense.   Il versamento della quota dovrà essere effettuato solo tramite bonifico bancario a:   Banca CARIGE ag. 43 - Palazzo di Giustizia   IBAN IT39 X061 7501 5910 0000 0333 880   Causale: Iscrizione...
Condividi
Condividi
Con l'auspicio che intervenga un ripensamento o quantomeno un differimento,  si ricorda a tutti i Colleghi che il 12 maggio 2009 è allo stato il termine ultimo per gli adempimenti previsti dalla normativa sulla Sicurezza nei posti di lavoro (T.U.   D. Lgs. 81/2008)
Condividi
Il Dirigente dell' U.N.E.P comunica che causa sciopero, indetto per il 24 ottobre 2014, gli uffici potrebbero avere una limitazione di orario.
Condividi
Variazione tabellare
Condividi
UNITA IMMOBILIARI URBANE A DESTINAZIONE SPECIALE E PARTICOLARE- NUOVI CRITERI DI INDIVIDUAZIONE DELL OGGETTO DELLA STIMA DIRETTA - CIRCOLARE 2E E NUOVA VERSIONE DEL DOCFA -