Home / News ed Eventi

Condividi
18/02/2016

Deposito allegato di documento firmato digitalmente

Si trasmette avviso emesso dal Centro Informatico Corte di Appello di Genova su nuova modalità temporanea di Deposito atti con allegato un documento firmato digitalmente:

Quando si effettua un deposito e fra gli allegati è presente una sentenza firmata digitalmente oppure un documento anch’egli con firma digitale, tale documento per essere inserito nel deposito dovrà essere prima stampato e successivamente scannerizzato come PDF immagine.
 
Solo dopo questa procedura, qualora l’avvocato lo volesse, potrà appore la propria firma digitale. Si ricorda inoltre che essendo un allegato di tipologia “generico” non è necessario controfirmarlo.
 
Nel caso non si effettui questa procedura, il deposito verrà dal sistema automaticamente invalidato con lo status di Errore Fatale, quindi non lavorabile da parte della Cancelleria

Condividi
L'Ordine ha approvato l''Agevolazione proposta dalla società  CompEd Servizi di Genova  per il Servizio di Fatturazione Elettronica alla P.A.. clicca qui per aprire il testo dell' agevolazione
Condividi
Gentile Colleghe ed Egregi Colleghi, la questione delle assicurazioni obbligatorie, soprattutto per quella “infortuni”, è indubbiamente quella nei confronti della quale è concentrata l’attenzione dell’Avvocatura. Il C.O.A., nella prima riunione del 9 ottobre u.s., ha assunto un’importante delibera...
Condividi
Condividi
E' necessario far pervenire entro e non oltre il 1 marzo 2011 le risposte e/o le osservazioni
Condividi
Condividi
Rinnovo polizza sanitaria anno 2013: novità polizza integrativa. Per la terza annualità assicurativa (1/1/2013 – 31/12/2013) della polizza sanitaria di base per “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”, garantita a tutti gli iscritti di Cassa Forense, è stato fissato al 28/2/2013 il...