18/11/2015

Uff. U.N.E.P. - 20/11/2015 possibile riduzione orario

in occasione delllo sciopero indetto per  il 20/11/2015  è possibile una limitazione dell'orario di apertura o di ricezione atti

leggi comunicazione

PDF icon 6913.pdf  (.pdf - 108.31 KB)
Ente Organizzatore: ADR Semplifica Per iscrizioni e Informazioni : Tel. 0542/685115 mail- corsi@adrsemplifica.it Evento Accreditato dal Consiglio Nazionale Forense Costo dell'evento 100,00
A.G.E.A. - ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI vedi comunicazione del Direttore dr. S. Trapani
Pubblichiamo le  e- mail degli Ordini e di Colleghi di tutta Italia che si aggiungono alle  telefonate  ricevute che manifestato la loro vicinanza e solidarietà al nostro Ordine e alla nostra città. Stefano Savi   Caro Stefanoa nome dell'Ufficio di Presidenza ti prego di partecipare al Consiglio...