Seguici su Facebook Seguici su Telegram Seguici su Youtube Seguici tramite RSS

CORSO DI ALLENAMENTO
ALL’ESAME ORALE “RAFFORZATO” 2022/2023

INIZIO MESE DI OTTOBRE

Le esercitazioni scritte nelle materie di diritto civile, penale e amministrativo (predisposizione quesito su un caso assegnato individualmente in base alla materia che l’scritto porterà al primo orale) e la discussione (individuale) delle tracce, si svolgeranno il mercoledì di ogni settimana a partire da  mercoledì 5 ottobre 2022, in presenza (le iscrizioni si potranno rinnovare di mese in mese, a seconda della data del primo orale di ciascuno), dalle ore 14,30 alle ore 16,30 (circa), presso il Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi, dell’Ordine degli Avvocati di Genova Via XII ottobre, 3 - secondo piano.

Modalità versamento quota iscrizione

• esclusivamente con bonifico bancario sul conto del Consiglio Ordine degli Avvocati Genova (IBAN: IT79 H056 9601 4000 0000 3461 X62), Banca Popolare di Sondrio – sede di Genova; indicare nella causale nome e cognome dell’effettivo partecipante ed il mese cui l’iscrizione si riferisce (es. Rossi Mario, Corso Orale Rafforzato 2022, mese di  ottobre (etc.)

Perfezionamento iscrizione:

• effettuato il bonifico, inviare all’indirizzo mail scuolaforense@ordineavvocatigenova.it la relativa contabile, indicando nome, cognome, n. di tel. cellulare, indirizzo e-mail e la materia che sarà portata al primo orale.

Il corso avrà un consto mensile di 100,00 euro pro capite (non frazionabile), da pagarsi anticipatamente.

Il corso si protrarrà sino a quando gli iscritti avranno sostenuto il primo orale.

Al momento dell’iscrizione, il praticante dovrà specificare quale materia porterà al primo orale e le esercitazioni si terranno esclusivamente nella materia scelta al momento dell’iscrizione.

Docenti:

• Diritto penale e processuale penale
    • Prof. Paolo Pisa
    • Prof. Annamaria Peccioli;
  • Diritto civile e processuale civile.
    • Avv. Alessandro Barca;
    • Prof. Valentina Di Gregorio;
    • Avv. Michela Ferraris.
  • Diritto amministrativo
    • Avv. Riccardo Maoli;
    • Avv. Raniero Raggi.