05/11/2013

CAMERA ARBITRALE dell' ORDINE AVVOCATI GENOVA - Costituzione - Presentazione 6/12/2013

Uno dei principali problemi della Giustizia Civile è sicuramente quello della esasperante durata dei procedimenti.
L'arbitrato, come noto, è uno strumento destinato a  risolvere in tempi rapidi liti civili e commerciali, in ambito nazionale ed internazionale, in alternativa alla via giudiziaria ordinaria.

In tale ottica, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova, come preannunciato all’inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2013,

ha dato vita alla

Camera Arbitrale dell’Ordine degli Avvocati di Genova

la cui presentazione

è fissata per le ore 10 del 6 dicembre 2013

presso l’Aula Magna di Palazzo di Giustizia di Genova

La prenotazione per partecipare all'evento  potrà essere effettuata dopo il ricevimento dell'invito che verrà inviato a tutti gli iscritti a mezzo news-letter.

L'evento è accreditato per la F.P.C.è da diritto a due crediti (mat. deontologia).