Home / News ed Eventi

Condividi
28/01/2013

Cassa Forense - POLIZZA SANITARIA -Termini perentori al 28/02/2013 per le adesioni/estensioni

Rinnovo polizza sanitaria anno 2013: novità polizza integrativa.

Per la terza annualità assicurativa (1/1/2013 – 31/12/2013) della polizza sanitaria di base per “grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”, garantita a tutti gli iscritti di Cassa Forense, è stato fissato al 28/2/2013 il termine per estendere al nucleo familiare la medesima garanzia assicurativa.
Cassa Forense, per l’annualità 2013, ha, inoltre, sottoscritto, a seguito di procedura competitiva diofferta, con Unisalute una convenzione per la polizza sanitaria integrativa. Tale nuova garanzia assicurativa, alla quale potranno volontariamente aderire gli iscritti, i pensionati non iscritti, i superstiti di avvocato ed i loro familiari (coniuge, convivente more uxorio e figli) entro il 28/2/2013, è complementare alla polizza sanitaria di base, di cui già beneficiano, in forma gratuita ed automatica, tutti gli iscritti Cassa.
La polizza sanitaria integrativa, valida esclusivamente per l’anno 2013, secondo lo specifico piano sanitario (cliccabile al fascicolo informativo) prevede il rimborso delle spese sanitarie sostenute per ricoveri per interventi chirurgici non compresi nella garanzia di base, per ricoveri senza intervento, interventi ambulatoriali, parto, alta diagnostica, visite specialistiche.
L’adesione ai due piani assicurativi deve essere effettuata utilizzando gli appositi moduli (per gli iscritti e per i pensionati non iscritti/superstiti) disponibili nell’area dedicata alle “convenzioni – polizza sanitaria” (cliccabile, al link), ove è possibile verificare anche le condizioni complete dei piani sanitari stessi.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde di Unisalute 800.016.697 (lun-gio 9-18, ven 8,30-13,30) oppure il Servizio Assistenza e Servizi Avvocatura al n. 06.36205000 (lun ven 9-13).

Per la modulistica (clicca qui) vai al sito della Cassa Forense.

Condividi
Condividi
Il corso è stato accreditato dal CNF per il riconoscimento di 4 crediti formativi
Condividi
Con il filmato relativo alla "Cerimonia di consegna dei Tesserini e delle Medaglie ai 50 e 60 anni di Professione" viene inaugurata oggi la sezione di Progetto Gnosis aperta al pubblico. Sul sito www.ProgettoGnosis.it sarà da ora possibile visionare tutti quegli eventi che inseriti nella sezione...
Condividi
Condividi
Condividi
Elezione di 14 delegati  al XXXIII Congresso Nazionale Forense – Rimini 6-8/10/2016   Si informa che per le votazioni dei delegati il Consiglio ha disposto l'applicazione del REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE  (delibera 29/1/2015) con particolare attenzione all'art. 3  (...