Home / News ed Eventi

Condividi
09/03/2010

Tassa iscrizione annuale 2010 - Regolamento

E'  in corso l'invio della modulo Mav per il pagamento della tassa annuale di iscrizione del 2010

RIUNIONE DEL 25 febbraio  2010

omissis

 Regolamento per il pagamento delle tasse annuali di iscrizione

1.        Il regolare pagamento della tassa annuale di iscrizione è condizione necessaria per usufruire di tutti i servizi del Consiglio.

2.       La tassa annuale, stabilita a seguito di delibera assembleare, dovrà essere corrisposta entro e non oltre il 31 marzo di ogni anno o nell’eventuale altra data stabilita da una delibera del Consiglio dell’Ordine.

3.       Qualora l’iscritto provveda in ritardo al pagamento della tassa verrà applicata una mora, giustificata dagli oneri e dalle spese connesse a tale ritardato pagamento, pari ad €. 10,00 (dieci/00) per ogni mese di ritardo rispetto alla data stabilita.

4.       Qualora, decorsi sei mesi dalla scadenza stabilita, l’iscritto non abbia ancora provveduto al pagamento della tassa annuale di iscrizione, a carico dello stesso verrà deliberata l’apertura di un Procedimento Disciplinare per la violazione dell’Art. 15 del Codice Deontologico.

5.       Il presente Regolamento, approvato nella seduta del Consiglio dell’Ordine del 25 febbraio 2010, entra in vigore al momento dal pagamento delle quote per l’anno 2010.

 

omissis

 

 Il Presidente

f.to Avv. Stefano SAVI

 

Il Segretario

f.to Avv. Angelo RAMOINO

Condividi
Condividi
Il corso è stato accreditato dal CNF per il riconoscimento di 4 crediti formativi
Condividi
Con il filmato relativo alla "Cerimonia di consegna dei Tesserini e delle Medaglie ai 50 e 60 anni di Professione" viene inaugurata oggi la sezione di Progetto Gnosis aperta al pubblico. Sul sito www.ProgettoGnosis.it sarà da ora possibile visionare tutti quegli eventi che inseriti nella sezione...
Condividi
Condividi
Condividi
Elezione di 14 delegati  al XXXIII Congresso Nazionale Forense – Rimini 6-8/10/2016   Si informa che per le votazioni dei delegati il Consiglio ha disposto l'applicazione del REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA PROPAGANDA ELETTORALE  (delibera 29/1/2015) con particolare attenzione all'art. 3  (...