Home / News ed Eventi

Condividi
19/04/2016

A.S.L. n. 2 Savonese - Formazione elenco Avvocati per patrocinio legale - sc. 31/5/2016

Ad integrazione della nota prot. Asl n. 31337 del 4/4/2016 si trasmette, per la più ampia diffusione,  la seguente nota di precisazione in merito all’Avviso pubblico di cui all’oggetto.
Ringraziando, si inviano i miglior saluti.
Il Sub Commissario Amministrativo Asl 2 Savonese nonché Direttore S.C. Affari Legali
avv. Antonio Pipicelli
019.6232276

 
 
 
AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI ELENCO DI LEGALI PER IL PATROCINIO DELL’ASL 2 SAVONESE E DEI PROPRI DIPENDENTI ED EX DIPENDENTI

PRECISAZIONE

 
In considerazione di alcune richieste di chiarimenti pervenute per le vie brevi, ancorché la previsione dell’avviso sia chiara e ben specificata, al fine di non lasciare margini di dubbio in ordine a quanto contenuto e, in particolare, al requisito della “comprovata esperienza” si precisa quanto segue:
 
Per accedere all’iscrizione negli elenchi dei settori indicati nell’avviso de quo, i professionisti, dovranno dichiarare, pena il mancato inserimento nell’elenco, di aver patrocinato, a conferma della comprovata esperienza professionale richiesta dall’Azienda quale elemento ritenuto opportuno e necessario per l’affidamento del patrocinio dell’Asl n. 2 Savonese, almeno 30 cause per ogni settore per il quale viene chiesto l’inserimento (indicare nel curriculum vitae i numeri di R.G. ed il Foro). 
Detto requisito, come indicato nell’avviso, costituisce il limite minimo, ferma restando la possibilità per il legale di indicare, a conferma della propria comprovata esperienza, tutte le cause patrocinate senza limiti temporali.
Cordiali saluti.
 
Il Sub Commissario Amministrativo Asl 2 Savonese nonché Direttore S.C. Affari Legali
avv. Antonio Pipicelli
019.6232276

PDF icon bandoUslSvelencoLegali.pdf  (.pdf - 613.54 KB)