Home / News ed Eventi

Condividi
30/12/2014

PCT - Obbligatorietà del deposito telematico dopo il DL.90/2014 ( agg. al DL. 132/2014 )

Come già sapete, il prossimo 31/12/2014 segnerà, quanto agli atti endoprocessuali (ed ai relativi documenti), l'obbligatorietà del deposito telematico estesa a tutti i processi civili di cognizione pendenti nanti il Tribunale.
 
Diverse scansioni temporali sono invece previste per le procedure esecutive e per i procedimenti pendenti nanti le Corti d'Appello.
 
Nell'auspicio possa esserVi di ausilio, si trascrive, quindi, in calce alla presente, tavola sinottica dei vari timing delle obbligatorietà, redatta dall’avv. Mauro Ferrando insieme ai colleghi della FIIF (Fondazione per l'Innovazione e l'Informatica Forense).

Il Presidente
Avv. Alessandro Vaccaro
 
Consigliere Delegato per Il Processo Telematico
Avv. Mauro Ferrando



Condividi
Condividi
RISULTATI DEFINITIVI
Condividi
Provvedimento Direttoriale del 12 ottobre 2006
Condividi
Riunione del 5 aprile 2001 REGOLAMENTO SULLA PUBBLICITÀ’ Art.1 La pubblicità, ancorché consentita, deve essere realizzata osservando puntualmente i principi di correttezza e veridicità e nel pieno e rigoroso rispetto delle regole di decoro, dignità, segreto e riservatezza alle quali deve...
Condividi
CORSO ORDINARIO 2017   Le lezioni del corso si svolgono  il martedì presso il Centro Formazione e Cultura del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Genova, Via XII Ottobre 3 (2° piano)       martedì 17 gennaio   14.30 - 16.30       Diritto penale                     Prof. Paolo Pisa - Discussione...
Condividi
Sez. VII Civile - ordine di servizio 3/18 - Presidente f.f.  dr. Ada Lucca