28/07/2014

Orario Uffici - chiusura estiva

Chiusura estiva degli Uffici

Il Consiglio delibera che gli uffici dell’Ordine, sia a Palazzo di Giustizia che in Via XII Ottobre 3, rimangano chiusi   dal 9 agosto al 16 agosto 2014.

Si dispone altresì che l’attività dello Sportello del Cittadino   venga sospesa  dal 1° agosto al 15 settembre.

Avviso di ritiro fascicoli di parte  entro 31/12/2015 - provvedimenti
PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO la Corte d'Appello di Genova Calendario Udienze penali   mese di dicembre 2017
Il Consiglio dell’Ordine ha organizzato il quarto incontro culturale della rassegna “Parole in libertà”   presso il Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi, che si terrà   giovedì 23 Ottobre 2014 dalle ore 18,00 alle 20:00   La professione e  l’esperienza  raccontata dai  4...
43° campionato taliano AVVOCATI TENNISTI -  tennis Club Raffaelli   FORTE DEI MARMI  -  24  / 31  AGOSTO 2019