da 08/01/2019 a 12/01/2019

50 artisti per l'Unicef

Mostra di beneficenza a favore dell'Unicef, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Genova e del Comune di Genova.
Realizzato in collaborazione con la Biblioteca Berio e il Centro di Cultura, Formazione e Attività Forensi dell'Ordine degli Avvocati di Genova.

In esposizione presso la sala mostre della Biblioteca Berio, via del Seminario, 16 inaugurazione martedì 8 gennaio, ore 17

In esposizione dal 9 al 12 gennaio con orario 16-18.30

Allestimento a cura dell’avv. Gabriella de Filippis

Espongono: ALBORA Marinella, ANGIOLANI Roberta, ARATA Tiziana, BARCELLONA Federica, BAY Orietta, BETHEL Rossana, BIANCHINI Daria, BOLETO Gianluigi, BOSCHIERI Elena, CALANDRA Marina, CANUTI Cesare, CANNIZZARO Lino, CASSINI Marco, CATALDI Caterina, CUNEO Carolina, D’ANNA Patrizia, de FILIPPIS Gabriella, DEL SETTE Massimo, DE NARDIS Maura, DEMARTINO Milena, GARIO Ornella, GRILLI Giovanna, HARTEN Eugenia, LUCINI Vannina, LUPERINI Maria, LODOLI Betta, MASALA Francesco, MINUTI Laura, MOLINELLI Giacomo, MUSENICH Enrico, NIKOLOVA Nikolinka, NUCERA Tiziana, OLIVA Gabriella, ORSINI Marina, PASTORINO Carola, PO Cristina, PRESTA Mariella, PROFUMO Francesca, PUPPO Mario, RANDO Pino, RAPETTI Paola, RICONDA GALLETTI Susanna, RISSO Lorenza, RIZZELLI Marina, TIZZONI Laura, SALA Enrica, SORIANI Nicola, TUMMOLO Patrizia, UCCELLO Francesca, VALLARO Maria Vittoria, VASSALLO Ivo, VENTURA MIGLIORINI, Elsa VIGNOLO, Stefano, VOLPE Alessandra, WILLIAMS Patricia.

Avviso di ritiro fascicoli di parte  entro 31/12/2015 - provvedimenti
PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO la Corte d'Appello di Genova Calendario Udienze penali   mese di dicembre 2017
Il Consiglio dell’Ordine ha organizzato il quarto incontro culturale della rassegna “Parole in libertà”   presso il Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi, che si terrà   giovedì 23 Ottobre 2014 dalle ore 18,00 alle 20:00   La professione e  l’esperienza  raccontata dai  4...
43° campionato taliano AVVOCATI TENNISTI -  tennis Club Raffaelli   FORTE DEI MARMI  -  24  / 31  AGOSTO 2019