09/05/2018

COMUNE DI LECCO - Bando

Il Comune di Lecco ha richiesto a questo Ordine di fornire una serie di nominativi di professionisti per la “Selezione del socio privato della costituenda società mista a prevalente capitale privato, nella forma di impresa sociale, e contestuale affidamento di compiti operativi concernenti i servizi sociali affidati dai Comuni soci e dell’Ambito distrettuale di Lecco” in possesso dei seguenti requisiti minimi:

a)     esperienza pluriennale (di almeno 5 anni) in materia di procedure di affidamento di contratti pubblici;

b)     esperienza nell’ambito della costituzione di società miste;

c)     eventuale esperienza nel settore dei rapporti fra P.A. ed Enti di Terzo settore;

d)     eventuali pubblicazioni e/o ricerche, anche accademiche, nei settori sopra indicati.

Gli Avvocati in possesso dei requisiti richiesti ed interessati all’eventuale designazione potranno comunicare la propria disponibilità alla Segreteria dell’Ordine tramite mail ordinaria (non certificata) alla casella segreteria@ordineavvocatigenova.it   entro le ore 13,00 di  venerdì 25 maggio 2018.

PDF icon BANDO  (.pdf - 160.32 KB)