Lex84 Genova - Torneo Ordini e Professioni

Genova, 21/04/2018

Circ. 10/2018

Gentili Colleghe, Egregi Colleghi,

La “Lex’84 Genova”, squadra di calcio composta prevalentemente da Avvocati e Praticanti iscritti al nostro Foro che, nel passato, ha raggiunto ottimi risultati a livello nazionale ha organizzato, con il patrocinio del nostro Ordine, il “Torneo Ordini e Professioni” che si svolgerà dal 10 al 16 giugno p.v. presso lo stadio Carlini di Genova.

Chi fosse interessato a fare parte della squadra del nostro Ordine che parteciperà alla manifestazione è invitato, pertanto, a contattare i Colleghi indicati nel programma allegato.

Cordiali saluti.

Avv. Alessandro Vaccaro

Avviso di ritiro fascicoli di parte  entro 31/12/2015 - provvedimenti
PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO la Corte d'Appello di Genova Calendario Udienze penali   mese di dicembre 2017