messaggio pec pericoloso

Genova, 20 aprile 2018

Circ. 9/2018

Gentili Colleghe ed Egregi Colleghi,

a seguito di alcune segnalazioni circa la ricezione di messaggi provenienti da   "" adm@webmail.it ""  verso le caselle con dominio “@ordineavvgenova.it” riguardanti l’ampliamento dello spazio pec, invitiamo i possessori delle caselle stesse a non cliccare sui link ivi contenuti.

Si invita, altresì, a considerare solo le comunicazioni provenienti dalla società Lextel o dall’ente certificatore Legalmail / InfoCert relativamente l’ampliamento dello spazio e non anche quelle provenienti da mittenti di dubbia origine come quello sopra indicato.

L’occasione è gradita per augurare buon lavoro.

Il Consigliere Referente per l’informatica

Avv. Andrea Corrado

Avv. Alessandro Vaccaro

Avviso di ritiro fascicoli di parte  entro 31/12/2015 - provvedimenti