Delegati alle vendite - formazione elenco triennio 2018-2020

(II ed.)

Genova 12 febbraio 2018

Gentili Colleghe, Egregi Colleghi,

Vista la circolare ministeriale 11/01/2018 che, nelle more dell’emanazione del decreto ministeriale previsto dall'art. 5 bis del D.L. 3/5/2016, n. 59, ha ritenuto possibile procedere a nuove iscrizioni nell'elenco dei professionisti che possono ess\ere nominati dal Giudice Delegato nelle procedure di esecuzione immobiliare, Vi informo che è in via di formazione la lista degli Avvocati da iscrivere nell’Elenco dei delegati alle vendite per il triennio 2018-2020.

Gli interessati dovranno far pervenire,  entro e non oltre il 16 Marzo 2018 alla Segreteria del Consiglio la domanda, che sarà trasmessa al Presidente del Tribunale per la formazione dell’Elenco previsto,  attraverso la compilazione  di appositi moduli qui allegati  o scaricabili dal nostro sito web sezione “MODULISTICA - Istanze al Consiglio”  o  cliccando qui  istanza scheda personale)

Ricordo che, per poter accedere a tale iscrizione, gli Avvocati debbono indicare nella “scheda personale almeno dieci procedure esecutive (individuate con il relativo numero di ruolo esecuzione) svolte a nomeproprio; non debbono avere riportato la sanzione disciplinare della sospensione dall’esercizio professionale o altra più grave e debbono essere in regola con tutti gli obblighi connessi all’iscrizione all’Albo.

Gli Avvocati già presenti nell'Elenco precedente manterranno l'iscrizione salvo loro espressa richiesta di cancellazione da comunicare entro il medesimo termine del 16 marzo 2018.

Le domande di inserimento e/o cancellazione potranno pervenire alla Segreteria dell'Ordine mediante deposito diretto presso la sede di Piazza Portoria n. 1 (Palazzo di Giustizia) ovvero via p.e.c. all'indirizzo segreteria@ordineavvgenova.it.

Cordiali saluti.

Avv. Alessandro Vaccaro

Avviso di ritiro fascicoli di parte  entro 31/12/2015 - provvedimenti
PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO la Corte d'Appello di Genova Calendario Udienze penali   mese di dicembre 2017