23 febbraio 2018 Giornata dell'orgoglio dell'Avvocatura - Astensione dalle udienze

circ. 3/2018

Genova, 9 febbraio 2018

Gentili Colleghe ed Egregi Colleghi,

l’O.C.F. Organismo Congressuale Forense ha indetto per il giorno 23 febbraio 2018 una giornata di astensione dalle udienze e dall’attività giudiziarie nell’ambito de “La giornata dell’orgoglio dell’Avvocatura, parliamone prima” per manifestare sulla irrinunciabilità della tutela giudiziaria, sulla salvaguardia della professione forense quale strumento di composizione delle distorsioni sociali e del mercato, sulla autonomia e l’indipendenza dell’avvocatura e sul diritto ad una giusta remunerazione. Si discuterà di queste ed altre problematiche della professione nell’incontro con i candidati di tutte le forza politiche alle prossime elezioni che si terrà quello stesso 23 febbraio alle ore 10 presso il Centro Cultura e Formazione dell’Ordine. Considerata l’importanza della manifestazione a livello nazionale Vi invito ad aderire all’astensione (nel rispetto delle norme regolamentari) e a partecipare numerosi all’incontro la locandina (di cui allego) che dà diritto a 2 crediti formativi in materia obbligatoria.

Cordiali saluti.

Avv. Alessandro Vaccaro

Avviso di ritiro fascicoli di parte  entro 31/12/2015 - provvedimenti
PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO la Corte d'Appello di Genova Calendario Udienze penali   mese di dicembre 2017