Teatro Carlo Felice - convenzione

circ. 2/2018
Genova, 1 febbraio 2018

Gentili Colleghe ed Egregi Colleghi,

sono lieto di informarVi che il Consiglio dell’Ordine, grazie all’interessamento della Collega Gabriella de Filippis, referente del nostro Centro Cultura, ha stipulato una convenzione con il Teatro Carlo Felice che darà diritto a due biglietti con la riduzione del 10%  dietro presentazione del tesserino di appartenenza.

Eccezionalmente, in occasione del concerto sinfonico del 2 febbraio, il Teatro metterà a disposizione, sempre dietro presentazione del tesserino, due biglietti a metà prezzo.

Vi ricordo, altresì, che è possibile, ogni lunedì mattina a far data da marzo, effettuare visite guidate al Teatro con un contributo ridotto di € 5,00 a persona.

Chi fosse interessato potrà rivolgersi direttamente alla Collega de Filippis che provvederà alla necessaria prenotazione.

Avv. Alessandro Vaccaro

Avviso di ritiro fascicoli di parte  entro 31/12/2015 - provvedimenti
PROCURA GENERALE DELLA REPUBBLICA PRESSO la Corte d'Appello di Genova Calendario Udienze penali   mese di dicembre 2017
Il Consiglio dell’Ordine ha organizzato il quarto incontro culturale della rassegna “Parole in libertà”   presso il Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi, che si terrà   giovedì 23 Ottobre 2014 dalle ore 18,00 alle 20:00   La professione e  l’esperienza  raccontata dai  4...