Nuovi servizi e canali di divulgazione

Genova, 23 ottobre 2017

Circ. 14/2017

Gentili Colleghe ed Egregi Colleghi,

al fine di essere più vicini ai Colleghi in questo difficile momento della professione, Vi informo che, a partire dal mese di novembre p.v., verrà istituito un servizio denominato

“ IL COA ASCOLTA ”

Con questa iniziativa, il Consiglio, prima dell’inizio della riunione settimanale, sarà a disposizione delle varie Associazioni Forensi e dei singoli Colleghi che, previo appuntamento, potranno interloquire direttamente con lo stesso, sottoponendo le proprie istanze e richieste.

Questa novità  nasce dalla volontà di rendere un concreto servizio ai Colleghi e di fornire loro chiarimenti, informazioni e supporto nell’affrontare i problemi connessi alla vita professionale e vuole diventare un appuntamento fisso ed aperto a tutti gli iscritti ed alle Associazioni che saranno così sicuri di trovare un rapido ed autorevole riscontro alle proprie domande.

Per accedere a tale servizio sarà sufficiente inviare la richiesta con l’indicazione dell’argomento via e-mail all’indirizzo consiglio@ordineavvocatigenova.it  successivamente l’interessato riceverà via e-mail la conferma del giorno e dell’ora dell’appuntamento.

Con l’occasione, al fine di garantire la totale trasparenza di questo Consiglio anche con l’utilizzo di nuovi mezzi di divulgazione, Vi informo che, le comunicazioni ufficiali, le informazioni utili e quelle relative ai servizi forniti dall’Ordine verranno diffuse, oltre che attraverso il nostro sito ed i soliti canali informativi, anche sulla pagina Facebook del Consiglio di Genova già operativa; per tale ragione, invito coloro che utilizzano tale social ad iscriversi (mettere “mi piace – I like”) alla nostra pagina “Ordine degli Avvocati di Genova” dove troveranno le notizie più aggiornate sulla vita di Consiglio.

Cordiali saluti.

Avv. Alessandro Vaccaro