Home / Difensori d'Ufficio

nomina difensori d'ufficio

A V V I S O

A decorrere dal   gennaio  2017  cambierà la piattaforma web per la designazione dei difensori di ufficio.

l'indirizzo web del nuovo centro informatizzato per la ricerca del difensore è

www.centronominedifese.it

Per accedere al nuovo sistema è necessario che ogni "utente AAGG" rinnovi le proprie credenziali in quanto  quelle  attualmente  in uso non saranno  più riconoscibili.

E' stata semplificata la procedura di creazione/ rinnovo  password,  ora  rilasciata  in  pochi  minuti  ed  attivabile  on-line  direttamente dall'interessato.

Al fine di agevolare il nuovo accesso, si consiglia di effettuare la nuova registrazione già dal ricevimento della presente in quanto, per tale adempimento, la funzione  sarà  attivata dal  19   dicembre 2016.

Per qualunque ulteriore informazione è a disposizione la Segreteria del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati  di Genova

Si  comunica che la Fondazione Courmayeur ha organizzato un Convegno presso l'Hotel Pavillon  il 5 aprile 2013
Festa d'estate - 13 luglio 2011 - tradizionale serata di festa degli avvocati
AVVISO Gli uffici dell'Ordine chiuderanno dal 12  al 18 agosto 2009