Lista nazionale difensori d'Ufficio - istanze di cancellazione

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 24 novembre2016

Cari Colleghi,

in relazione all’Elenco nazionale dei Difensori d’Ufficio, ricordo che la mancata presentazione dell’istanza di permanenza comporta la cancellazione dal suddetto elenco da parte del C.N.F..

Tuttavia,  per ragione organizzative e per garantire la corretta formazione della prossima turnazione (gennaio / marzo 2017), sono a rinnovare l’invito ai Colleghi che ancora non abbiano presentato istanza di permanenza e che non abbiano intenzione di rimanere iscritti nella lista, a comunicarlo quanto prima, e possibilmente entro la fine del mese di novembre, alla Segreteria del Consiglio.

La Cons. per i  Difensori d’Ufficio
Avv. Roberta Barbanera

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.