Difensori d'Ufficio - permanenza / cancellazione liste - scadenza 30 set 2016

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 23/9/2016

circ. 16/2016

Egregi Colleghi, Care Colleghe,

invito i Colleghi che non abbiano più interesse, alla permanenza nelle liste quale difensore d’ufficio,  di comunicarlo al Consiglio dell’Ordine al fine di garantire una corretta formazione della prossima turnazione.

Infine, facendo seguito alle precedenti comunicazioni in argomento, Vi ricordo l’approssimarsi della scadenza (30/09/2016) per l’invio telematico dell’istanza di permanenza nell’Elenco Nazionale dei Difensori d’Ufficio.

Cordiali saluti.

Alessandro Vaccaro

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.