Difensori d’ufficio – rilascio firma digitale per la presentazione istanza on-line

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 29 luglio 2016

circ. 14/2016

Gentili Colleghe e Cari Colleghi,

facendo seguito alla newsletter dello scorso 16 luglio  ricordiamo a coloro che non siano ancora in possesso di firma digitale  che la stessa è necessaria per il corretto utilizzo della piattaforma CNF.  Sperando di fare cosa gradita alleghiamo un prospetto con le indicazioni di fornitori disponibili al rilascio dei dispositivi a costi concordati.

Un cordiale saluto

Avv. Alessandro Vaccaro

La Consigliera per i Difensori d’Ufficio
Avv. Roberta Barbanera

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.