Difensori d'Ufficio - Iscrizione / Mantenimento - iscrizione presentazione istanze

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 16 luglio 2016

circ. 16/2016
Difensori d'Ufficio - iscrizione / mantenimento liste elenco nazionale

Cari Colleghi,

in vista dei prossimi adempimenti relativi alla difese di ufficio  il Consiglio ha predisposto un vademecum  e  l'autocertificazione dei requisiti (disponibili nel sito del Coa) contenente le regole per la presentazione della domanda di iscrizione o di permanenza nell’elenco nazionale dei difensori d’ufficio.

Avv. Alessandro Vaccaro

Cons. Responsabile Difensori d’Ufficio
Avv. Roberta Barbanera

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.