Terremoto Centro Italia

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 26 agosto 2016

Gentili Colleghe, Egregi Colleghi,

la tragedia che ha colpito le zone del Lazio, dell’Umbria e delle Marche non può lasciarci indifferenti né come persone, né come Avvocati né come Ordine.
Mi sono posto in contatto con i Presidenti degli Ordini delle zone colpite e con tanti altri Presidenti ed insieme abbiamo deciso di provare a dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite.
Nel segnalare il Numero Solidale Emergenza 45500 attivato dal Dipartimento della Protezione Civile (2 €. con sms), il Consiglio dell’Ordine di Rieti ha aperto un conto corrente dedicato “In aiuto delle popolazioni colpite dal sisma” ove tutti, se lo riterranno, potranno versare il loro contributo.
L’IBAN di tale conto corrente è : IT 37 O 03069 14601 10000 005558.
Ritenevo giusto e doveroso inviarVi questa comunicazione.
Un caro saluto a tutti.

Avv. Alessandro Vaccaro

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.