programma Cena Festa Avvocati 15/7/2016

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 9 giugno 2016

circ. 10/2016
Programma della “Festa degli Avvocati ”
15 luglio 2016 ore 20,30 e ss.

Carissimi,

come preannunciatoVi, quest’anno, presso ”Le Carillon” di Paraggi, si terrà la festa estiva che vedrà, come tradizione, gli Avvocati genovesi salutare l’approssimarsi del periodo feriale.

La serata, all’insegna del divertimento (e perciò dress code: informale) sarà riservata agli Avvocati e ai loro accompagnatrici/accompagnatori, Colleghi e Collaboratori di Studio, nonché agli operatori del mondo Giustizia.

Attesa la capienza del locale (circa 230 posti) sarà indispensabile  prenotarsi per tempo ed è perciò che, come ogni anno, la sig.ra Angeli e il suo staff (collocato al Centro Servizi Avvocati  al quinto piano del Palazzo) raccoglierà le adesioni a partire da martedì 14 giugno p.v.  sino ad esaurimento dei posti e, comunque, entro e non oltre il prossimo 8 luglio.

Si inizierà con l’aperitivo ore 20,30 “a passaggio” e, a seguire intorno alle 21,30 la cena servita ai tavoli per concludere (prima di dare inizio alla discoteca intorno alle ore 24,00) con il dolce preceduto da spettacolo di cabaret e altro.
Come ogni anno, gentili omaggi ai partecipanti da parte della Profumeria Sbraccia; la Svizzera Ricevimenti curerà in parte l’aperitivo; Just Peruzzi provvederà al dolce; Radio taxi (con apposita convenzione) curerà, per coloro che lo desiderassero, il trasporto.

Il prezzo a persona è di euro 50; la quota comprende l’aperitivo,  la cena, gli spettacoli e due consumazioni.
Chi invece volesse partecipare solo al dopo cena, il prezzo e di euro 30,00 comprensivo di ingresso due consumazioni.

Seguiranno comunicazioni con ulteriori dettagli relativi ai menù, agli ospiti della serata, nonché alla data di apertura delle prenotazioni.

Stefano Sambugaro
Giovanni Anania
Simona Ferro

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.

EVENTO15/09/16