CENA e FESTA AVVOCATI 2016 - Le Carillon 15 Luglio 2016

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 06 Giugno 2016

Circ. 8/2016

CENA e FESTA AVVOCATI  2016  - Le Carillon 15 Luglio 2016

Care Colleghe ed Egregi Colleghi,
in accordo con l’Avv. Stefano Sambugaro che negli anni l’ha organizzata, il Consiglio, quest’anno, ha ritenuto di suggerire un ritorno alle tradizioni senza cambiare lo spirito dell’evento.
Il suggerimento è stato accolto dall’Avv. Sambugaro con entusiasmo per cui, coadiuvato dai Consiglieri Ferro ed Anania, si è già attivato.
L’organizzazione non cambia, ma cambia la location che, come da tradizione, tornerà al Le Carillon di Paraggi e la Festa sarà preceduta da un aperitivo ed una cena nello splendido scenario della Baia di Paraggi; ovviamente, chi vorrà intervenire dopo la cena potrà farlo.
La data stabilita è quella del 15 luglio 2016 ed il locale sarà interamente riservato agli invitati ed ai partecipanti.
Nei prossimi giorni verranno forniti tutti particolari anche se Vi posso anticipare che siamo già riusciti ad ottenere dalla Direzione de Le Carillon un prezzo assolutamente vantaggioso.

Un caro saluto a tutti.

Alessandro Vaccaro

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.