Guida al Diritto e Ventiquattrore avvocato

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 14 marzo 2016

Circ. 5/2016

Guida al Diritto e Ventiquattrore avvocato

Care Colleghe e cari Colleghi,

mi richiamo alla newsletter del 25 Gennaio scorso con la quale Vi comunicavo la possibilità, riservata agli iscritti all’Ordine, di consultazione, oltre che della banca dati Lex24, anche della rivista “Guida al Diritto” on line (scaricabile in formato pdf) e Vi indicavo le modalità di accesso.
Ho il piacere di informarVi che tale offerta si è arricchita con la rivista “Ventiquattrore Avvocato” e che abbiamo semplificato il sistema di consultazione.  Ora, infatti, accedendo alla sezione del Sole 24 Ore nell’area riservata del nostro sito, oltre alle due icone di Lex24, se ne troveranno altre due che collegano direttamente al sito di “Guida al diritto” ed a quello di “Ventiquattrore Avvocato” da dove, attraverso i pulsanti rispettivamente “la rivista” e “sfoglia la rivista”, sarà possibile la loro consultazione.
Per un problema di rinnovo del certificato digitale del server del Sole 24 Ore, al momento dell’accesso ai siti delle riviste potrebbe comparire un avviso di “errore di certificato”. E’ in fase di risoluzione ma, sin tanto che ciò non avverrà, è possibile procedere comunque forzando il blocco (avvalendosi, se occorresse, della guida allegata).
Vi comunico, infine, che è di prossima attivazione la possibilità di accedere dalla nostra biblioteca alla rivista “Il Quotidiano del diritto”
I miei più cari saluti.

Il PRESIDENTE
Avv. Alessandro VACCARO

Guida per superare l'errore di certificato

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.