Guida al Diritto

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 25 gennaio 2016

Circ. 2/2016

Guida al Diritto

Care Colleghe e cari Colleghi,

il rapporto di collaborazione tra l’Ordine ed il Sole 24 Ore prosegue e, anzi, si rafforza ulteriormente.
Come Vi avevo, infatti, anticipato in occasione della cerimonia di consegna delle medaglie e dei tesserini, all’offerta della banca dati Lex 24 Ordini (che comprende, come sapete, leggi, giurisprudenza e prassi) si è aggiunta ora quella della rivista “Guida al Diritto” in versione on line e scaricabile in formato pdf.
Per consultare i numeri attualmente in distribuzione e quelli arretrati degli ultimi due anni è sufficiente accedere, tramite l’area riservata del nostro sito, alla sezione del Sole 24 Ore e, quindi, a quella della Lex24. Cliccando, poi, sull’icona “Guida al diritto” posta sulla barra in basso della pagina della banca dati si avrà accesso a quella della rivista on line e, da qui, attraverso il collegamento “la rivista” posto sul lato destro, alla pagina dalla quale consultare on line o scaricare l’ultimo numero ovvero accedere all’archivio per gli arretrati.
Confido che possiate apprezzare e proficuamente utilizzare quest’ulteriore servizio che il Consiglio è riuscito ad offrire gratuitamente agli iscritti all’Ordine e colgo l’occasione per porVi i miei più cari saluti.

Alessandro VACCARO

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.