IV Mostra di pittura "14 ARTISTI" inaugurazione 21 gennaio 2016

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, 18 gennaio 2016

circ. 1/2016

Gentili Colleghe, Egregi Colleghi,

sono lieto di invitarVi alla prima iniziativa culturale del 2016  con mostra pittorica collettiva di quattordici artisti presenti a Genova.

La galleria, dal titolo

14  ARTISTI
S. Caruso, W. Caruso, M. Deplano, M. Frizziero, M. Guglielmone, G. Irrera, V. Landro, G. Manuzio, M. Montesoro, M. Padovano, G. Ricci, P. Ricci, M. Seghezza, L. Sturolo

sarà  ospitata presso il Centro Cultura, Formazione e Attività Forensi  (via XII Ottobre 3)  sino al 27 febbraio 2016
 L'inauguzione avverrà govedì  21 gennaio 2016  alle ore  17.30  alla presenza degli autori e della curatrice, Collega Gabriella De Filippis;  seguirà un cocktail  per gli ospiti.

Avv. Alessandro VACCARO

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.