casella pec Legalmail/Inforcert - soluzione temporanea accesso

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova, !date

Circ. 17/2015
Casella pec Legalmail/Inforcert - problemi di accesso - soluzione temporanea

Cari Colleghi,

La soc. Lextel ci invita a inoltrare agli iscritti interessati la seguente comunicazione al fine di una temporanea soluzione al problema di accesso alle caselle pec convenzionate con questo Coa (nomecognome@ordinevvgenova.it)

Avv. Alessandro Vaccaro

Gentile Avvocato,
La presente per informarLa che i sistemi di controllo Infocert hanno rilevato dei disservizi nell'accesso ad alcune caselle Legalmail. Le caselle riprenderanno a funzionare regolarmente nelle prossime ore. Nel mentre, Le è consentito l’accesso al portale www.legalmail.it, in particolare nella pagina

Successivamente il ripristino del servizio sarà possibile riprendere ad utilizzare il canale tradizionale di accesso.

Scusandoci per il disagio, si inviano cordiali saluti,

Lextel SpA

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.