Accesso riservato Via B.Bosco - uso corretto tesserino

www.ordineavvocatigenova.it | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Non rispondere a questa mail. Per ulteriori informazioni contatta la segreteria

Genova,30/11/2015

circ. 16/2015

Gentili Colleghe  e  Cari Colleghi,

la Vigilanza Sicuritalia Group Service, delegata dalla Procura Generale al controllo dell’ingresso di Via B. Bosco a noi riservato, segnala quasi quotidianamente a questo Consiglio un uso improprio del tesserino di riconoscimento da parte di alcuni Avvocati.

Vi ricordiamo che il tesserino è strettamente personale e, pertanto, deve essere utilizzato per l’ingresso esclusivamente dal titolare che non può far transitare anche soggetti estranei.

Come sapete questa forma di sicurezza è stata introdotta dalla Procura Generale che vigila sul corretto impiego del tesserino di riconoscimento ed il Consiglio è tenuto a farla rispettare dai propri Iscritti.

Conseguentemente, Vi informo che, qualora si verificassero ripetute violazioni da parte dello stesso Collega, sulla scorta di provvedimento della Procura Generale, il Suo tesserino di riconoscimento, potrà essere disabilitato e pertanto non potrà più essere utilizzato per l’ingresso riservato ed il comportamento verrà segnalato al Consiglio Distrettuale di Disciplina.

RingraziandoVi per l’attenzione prestatami, Vi porgo cordiali saluti.

Alessandro Vaccaro

Palazzo di Giustizia Piazza Portoria, 1 - 16121 GENOVA
Tel. 010.566217 - 010.566432 | Fax 010.565300 | segreteria@ordineavvocatigenova.it

Ricevi questa mail perchè sei iscritto alla newsletter del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Genova.
Il tuo indirizzo non viene comunicato a terze parti ed è gestito nel pieno rispetto della tua privacy.